La fumata bianca sta arrivando.
Il Città di Cerveteri giocherà nel campionato di Promozione, la conferma ufficiosa è arrivata ieri, in queste ore il Comitato regionale emetterà la nota ufficiale. Città di Cerveteri dunque ripescato, sta per esplodere la festa dei tifosi che vedono svanire l’incubo dell retrocessione in Prim Categoria.
Festeggiare per cosa ? avrei preferito mille volte fare la prima categoria e meritarmi la promozione sul rettangolo di gioco.
Stefano è logico che se una squadra viene ripescata l ambiente è portato a festeggiare. Non ce ne frega se ce la meritiamo o meno l importante è che siamo ripescati. Poi i tifosi se la meritano tutta per tutto quello che hanno fatto. Piuttosto vieni al campo a tifare invece di stare a lamentarti che alla fine siamo sempre i soliti che cantano e danno tutto per il Cerveteri.
Ripeto che referisco vincere sul campo. In quanto al tuo invito di venire al campo a tifare ti dico soltanto che sulle tribune ciò passato oltre 25 anni e se ora siete sempre i soliti un motivo ci sarà. Un caro saluto Stefano
Ok Stefano. Ognuno ha la sua opinione. Speriamo solo che il Cerveteri torni ad essere nelle categorie che merita. Buona giornata.