Cerveteri Litorale Sport

Città di Cerveteri scatenato sul calcio mercato, arrivano Luca Ciaccia e Valerio Ardel, vicina la firma del bomber Marcos Ferruzzi

Sbloccata la questione burocratica della fusione con il Borgo San Martino, è iniziato in modo impetuoso il calcio mercato del Città di Cerveteri.

La società ha annunciato i primi colpi ufficiali, alla corte del mister Marco Ferretti è arrivato il portiere Luca Ciaccia,  classe 1996, grande esperienza: cresciuto a Ladispoli. Ha difeso i pali di Manciano, Carbognano, Tolfa, Parioli e Ronciglione. Una sicurezza tra i pali. Altro nuovo acquisto è Valerio Ardel, centrocampista classe 2005. Ha giocato con Vigor Perconti, Ladispoli e Civitavecchia, un giovane di prospettiva. Nei prossimi giorni dovrebbero essere annunciati altri colpi come l’attaccante Marcos Ferruzzi, in passato giocatore di Montespaccato, Borgo Palidoro e Ladispoli. Da ricordare che il Città di Cerveteri ha già confermato l’ossatura dell’organico che ha ottenuto la salvezza ai play out, riuscendo a trattenere giocatori come Patrascu. Simone e Matteo Piano e vari giovanissimi talenti.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com