“Da questo mese – afferma il coordinatore del Codacons del litorale, Angelo Bernabei – il Codacons sarà al fianco dei cittadini in modo ancora più semplice e diretto, offrendo una nuova e comoda modalità di consulenza legale nelle seguenti materie: diritto bancario, assicurazioni, diritto penale, infortunistica, fisco e tasse, famiglia, diritto amministrativo, sanzioni amministrative e cartelle esattoriali, risarcimento danni, diritti dei consumatori.

I cittadini potranno prenotare la video consulenza direttamente online, ricevendo assistenza da avvocati esperti senza spostarsi da casa, in modo semplice, veloce e sicuro, al solo costo della quota associativa di Euro 30!
Come funziona il servizio
1 – Dopo aver selezionato la materia di tuo interesse, e scelto giorno e orario, effettua la registrazione sul nostro portale, e procedi al pagamento della quota associativa annuale di € 30,00 tramite carta di credito.
2 – Una volta completata la prenotazione, riceverai una email di conferma dal Codacons della prenotazione effettuata. Successivamente riceverai una seconda email con il link di google Meet su cui cliccare per avviare la videochiamata con il nostro consulente nel giorno e nell’orario fissati.
3 – Ogni consulenza avrà una durata massima di 45 minuti

Lascia un commento