Ladispoli Litorale Sport Ultim'ora

Cristiano Orsini nuovo addetto stampa dell’Academy Ladispoli

E’ iniziata oggi con il primo allenamento a porte chiuse la nuova stagione dell’Academy Ladispoli per preparare l’impegnativo campionato di Eccellenza.

Prima di parlare dei nuovi giocatori arrivati alla corte del mister Michele Micheli, permetteteci di salutare con soddisfazione la notizia che il club si è dotato finalmente di un nuovo addetto stampa, il collega Cristiano Orsini che curerà tutta la comunicazione del Ladispoli. Per noi di Ortica Social, che da due anni spronavamo la società a curare maggiormente la comunicazione, è certamente una novità importante, finalmente dovrebbe calare il sipario su un periodo di incomprensioni e notizie col contagocce che avevano creato non poca confusione. Ovviamente nel rispetto dei ruoli e nella libertà di espressione a cui Ortica Social non rinuncerà mai, tanti auguri di buon lavoro al collega Cristiano Orsini, peraltro da tanti anni impegnato nell’informazione locale con il quotidiano La Voce e la relativa emittente televisiva.

Claudio Libbi

Tornando al raduno allo stadio Angelo Sale, il club fa sapere che “il team di mister Micheli è pronto per la nuova stagione ormai alle porte, la squadra è al completo, manca probabilmente l’ultimo colpo di mercato sul quale sta lavorando da settimane la presidentessa onoraria Sabrina Fioravanti con il suo staff. Non è stato preso bene da tutti questo primo allenamento a porte chiuse, ma la necessità di serietà e concentrazione da parte della squadra sono la priorità imprescindibile che non possono venire meno in questo delicato momento. La presentazione ufficiale è comunque ormai vicina. Una notizia possiamo darla: nello staff medico della SSD Academy Ladispoli è entrato ufficialmente il fisioterapista Claudio Libbi. Nome che rappresenta esperienza, serietà e passione, curriculum di spessore che lo portano a Ladispoli dopo Viterbese, Civitavecchia e Santa Marinella. Insomma, tutto porta a proiettare il Ladispoli verso una stagione di alto livello, ne è convinta la padrona di casa Sabrina Fioravanti: “Stiamo definendo gli ultimi nomi sia per quanto riguarda la squadra che per lo staff tecnico. Ma ci siamo! Siamo carichi, motivati e non vediamo l’ora di iniziare il campionato. Sono consapevole che non sarà una stagione facile, ma sono altrettanto fiera della squadra che abbiamo costruito. Sono convinta che abbiamo tutte le carte in regola per ambire ad alte posizioni”.

Lascia un commento