Ladispoli Litorale Sport Ultim'ora

Dinamo Pallacanestro cerca la settima meraviglia, Basket Ladispoli a caccia di punti salvezza

Terza giornata di ritorno particolarmente importante per i club cestistici di Ladispoli impegnati nella Divisione regionale, l’ex Serie D.

La capolista solitaria Dinamo Pallacanestro sarà di scena sul campo del Basket Gaeta, ultimo in classifica. Il quintetto del coach Daniele Crocicchia cerca la settima vittoria consecutiva per allungare in classifica e continuare una marcia che appare sempre più convincente. A Gaeta è una ghiotta occasione per vincere ancora e fare anche un favore ai “cugini” del Basket Ladispoli, impegnati ad allontanarsi dalla zona pericolosa della graduatoria. E proprio il team del coach Lucas Ingenito, reduce dalla grande impresa vittoriosa di Aprilia, dove ha recuperato tredici punti di svantaggio, al palazzetto dello sport di via delle Primule, ospiterà l’APDB Roma.

Una compagine con velleità di play off. Un match difficile ma non impossibile per un quintetto che sembra aver preso confidenza con l’ex Serie D e si prepara ad un girone di ritorno da protagonista. I nuovi acquisti si stanno amalgamando con il gruppo, il Basket Ladispoli può puntare veramente alla salvezza diretta se riuscirà ad aggiudicarsi tutti i match con le dirette concorrenti. Entrambe le squadre di Ladispoli scenderanno sul parquet alle ore 18. Da ricordare che si sta avvicinando a grandi passi l’atteso e sentito derby Dinamo Pallacanestro – Ladispoli, in programma domenica 3 marzo in un palazzetto dello sport che, come nella stracittadina di andata, sarà gremito da almeno 500 tifosi. 

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com