Cerveteri Enogastronomia Litorale

Doc Italy sceglie Cerveteri come Capitale Solidale delle Eccellenze e del Gusto

Nella suggestiva cornice di Piazza Santa Maria lunedì 24 ottobre andrà in scena la solidarietà con straordinarie Eccellenze Doc Italy provenienti da tutta Italia.

Grandi Maestri del Gusto, Vip, Sommelier internazionali, aziende d’eccellenza e Istituzioni si daranno appuntamento in Sala Ruspoli per un evento memorabile a favore del Salvamamme.
Un gravissimo furto ha colpito la sede e il cuore del Salvamamme, la sua Presidente Maria Grazia Passeri è stata annientata dall’accaduto e per rialzarsi e continuare ad aiutare le 10.000 famiglie, che supporta da più di 30 anni, ha bisogno di tutti noi.
Nonostante l’impegno costante del suo Ufficio Stampa, Dott.ssa Donatella Gimigliano, essendo  il danno ingente, le risorse del Salvamamme limitate e le richieste sepre maggiori necessitano aiuti “CONCRETI” e puntuali.
Grazie al supporto del Comune di Cerveteri, nella persona della Sindaca Elena Gubetti e dell’Assessorato alle Politiche sociali con l’Avv. Francesca Badini in poche settimane dal furto riusciremo a portare in campo tutto il circuito Doc Italy per una grande partita del cuore.
Tutti i maestri metteranno in vendita, ad offerta libera, ricette stellari, verranno proposti da importanti sommelier vini autoctoni, del territorio e nazionali Doc Italy Selection, ….ognuno contribuirà a rendere l’evento un raggio di sole nel buio momento del Salvamamme.
Durante l’evento sarà presentato il progetto “Nonna Boutique” e faranno shopping 30 nonnine con pensione sociale, potranno godere di una sfilata “con sorpresa” e di un intrattenimento musicale con grandi Artisti Italiani…
….la solidarietà paga, AIUTACI AD AIUTARE!

Lascia un commento