Cerveteri Litorale Ultim'ora

E’ crisi nella maggioranza, Governo civico e Cerveteri democratica abbandonano la Gubetti e ritirano gli assessori

Lo avevamo scritto più volte di recente, a Cerveteri vacilla fortemente l’amministrazione comunale del sindaco Elena Gubetti.

In questi minuti Governo Civico, peraltro la lista della Gubetti, e Cerveteri democratica hanno annunciato di uscire dalla maggioranza, ritirando gli assessori e garantendo per ora solo un appoggio esterno. Condizionato ovviamente dalle scelte che farà il sindaco. E’ forse l’ultimo atto di una crollo verticale, da settimane caratterizzato da riunioni di maggioranza andate deserte, nascita di gruppi consiliari autonomi, richieste di rimpasti di Giunta ed ora abbandoni della coalizione. Sono ben otto i consiglieri comunali di maggioranza che hanno firmato l’addio alla coalizione, vedremo ora cosa farà il sindaco Gubetti e se sarà disposta ad andare avanti con pochi fedelissimi in aula consiliare. Difficile fare previsioni, ma lo scioglimento del Consiglio comunale non sembra essere un’ipotesi tanto remota. 

1 commento

  • be la sindaca non si è comportata bene e continua, ciò che aveva promesso non c’è x cerenova, per cerenova c’è un abbandono totale.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com