Tra le ragazze che Domenica 8 Giugno hanno vinto il Titolo di campionesse territoriali Under 13 Femminile Fipav Roma ce n’è una che pur essendo ancora molto giovane ha già al suo attivo una serie di piccoli successi, tutti premiati con altrettante medaglie, che hanno certificato nel tempo la sua soddisfazione di aver disputato una Finale Territoriale Fipav, vinta o persa che sia. Stiamo parlando di Elena Notarangelo (classe 2012) e delle sue Medaglie che nel loro insieme rappresentano per lei un vanto e testimoniano la sua dedizione a giocare qualsiasi Campionato gli venga proposto, la sua passione smisurata, una tecnica già affinata per la sua età, una ottima capacità organizzativa soprattutto in relazione alla scuola supportata anche da una ben rodata organizzazione familiare. Il tutto sostenuto da una naturale predisposizione alla talentuosità e da un temperamento, una determinazione, una caparbietà ed una voglia di vincere che soprattutto in gara condiziona positivamente le sue compagne di squadra. Elena è una giovanissima ragazza che non solo è la sintesi di tutto questo, ma che nel corso delle ultime quattro stagioni sportive ha rappresentato l’elemento di forza dei gruppi dove è stata inserita senza mai venire meno alle aspettative dei suoi tecnici e della Volley Ladispoli. Come precedentemente accennato, il suo medagliere al momento ne conta sei:
Stagione Sp. 2021-22 – 2°posto Finale Under 12
Stagione Sp. 2022-23 – 1°posto Finale Under 13
Stagione Sp. 2024-25 – 1°posto Finale Under 13 e 1°posto con la rappresentativa del Centro Qualificazione Territoriale di Roma al Trofeo dei Territori Junior di cui ha fatto parte.
Era doveroso dedicare ad Elena una personale nota informativa e tanti ringraziamenti da parte della Volley Ladispoli; per la forte spinta agonistica che ha saputo dare, si alle sue belle prestazioni sportive, ma soprattutto, per il grande contributo dato insieme alle sue compagne di squadra nel conquistare le tante finali giovanili Fipav e non ultimo quest’anno anche la possibilità di disputare da protagonista i Play Off nel Campionato di Serie di 1°Divisione.
Auguriamo ad Elena di continuare a mietere successi e soprattutto, con il passare del tempo, di avere la possibilità di poter alzare l’asticella.
complimenti Elena non ho mai avuto dubbi sulla tua bravura, la tua tenacia è la tua serietà nel gioco di squadra.
Infatti non ti sei mai tirata indietro di fronte al tuo dovere , ed è così che si diventa campioni e io te lo auguro di ❤️