Cerveteri Litorale Ultim'ora

Entro luglio il Consiglio comunale di Cerveteri dovrà approvare gli equilibri di bilancio. Come voterà la lista Noi moderati?

Incombe una scadenza importante sul Comune di Cerveteri. Entro fine luglio dovranno essere approvati gli equilibri di bilancio, atto contabile importante per evitare il commissariamento. Ad oggi, teoricamente, il sindaco Elena Gubetti non avrebbe più la maggioranza numerica in Consiglio comunale dopo l’uscita degli esponenti di Anno Zero. Le delibere potrebbero essere dunque bocciate con conseguente aggravamento di una crisi amministrativa ormai surreale. Ma perchè abbiamo scritto teoricamente? Perchè anche in questo caso il futuro di Cerveteri è appeso alla lista Noi moderati che, oltre a non voler firmare la mozione di sfiducia che manderebbe a casa quel che resta della coalizione di Sinistra, potrebbe anche salvare in extremis il sindaco Gubetti approvando gli equilibri di bilancio. Non è fanta politica, ormai dalla lista Noi moderati i cittadini di Cerveteri si attendono di tutto, anche che un consigliere comunale come Nicolò Accardo, eletto con i voti del Centro destra, possa essere il salvatore della Sinistra. La domanda è dunque legittima: Come voterà la lista Noi moderati sulle delibere di equilibrio di bilancio presentate dalla Sinistra? In attesa di risposte sembrerebbe che la questione Cerveteri sia arrivata all’attenzione dei vertici regionali del Centro destra. Giustamente, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega vorrebbero spiegazioni esaurienti dai dirigenti di Noi moderati che sono al governo della Regione Lazio con il Centro destra. Oltre che essere parte integrante del governo della premier Meloni. La domanda a cui i vertici di Noi moderati prima o poi dovranno rispondere è sempre la stessa: perchè volete salvare l’amministrazione di Sinistra di Cerveteri?

                                                             Gianni Palmieri 

 

1 commento

  • Mi dispiace molto che amici giornalisti stanno attaccando con ipotesi FARNETICANTI il consigliere Nicolò Accardo e l’onorevole Marco Di Stefano. Sono basito da articoli e post. Andiamo avanti! Per quanto riguarda la mia persona sono forgiato su tutte le cattiverie derivati da persone invidiose e di poca qualità.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com