La battagliera prestazione in casa del Villa Adriana ed il rocambolesco pareggio che ha spalancato le porte del passaggio del turno hanno confermato che il Città di Cerveteri è fuori dal tunnel, ora insieme alle ottime prestazioni arrivano anche i risultati. Entusiasmo anche tra la dirigenza verdeazzurra.
“In Coppa Italia – commenta il direttore generale Valerio Gnazi – siamo stati bravi, siamo sulla strada giusta, ma continuiamo a lavorare senza fermarci. Possiamo fare molto di più, impegno è la parola d’ordine, ad iniziare dalla prossima difficile trasferta sul campo del Pescia Romana”.
In effetti, mancavano solo i risultati a confermare lo stato di salute, positivo, dei ragazzi di mister Ferretti.
“Siamo contenti del passaggio del turno in Coppa Italia – prosegue il direttore Valerio Gnazi – ma su questa squadra non abbiamo mai avuto dubbi. Siamo convinti di aver allestito una compagine per fare bene, per salvarci e divertirci. Possiamo fare molto di più, con il tempo riusciremo a raccogliere quanto meritiamo. Per ora siamo sulla strada giusta, lavorare è la parola d’ordine. E’ chiaro che i risultati sono quelli che parlano. Dobbiamo farli e impegnarci al massimo”.

Lascia un commento