Cerveteri Litorale Sport

Esplode la rabbia del Città di Cerveteri per l’ennesimo arbitraggio ostile nella gara con la Pescatori Ostia

Pareggio stretto per il Città di Cerveteri, che avrebbe meritato la vittoria contro la Pescatori Ostia. Il match finisce 1-1, sul risultano pesano in modo determinante alcune decisioni dell’arbitro.

Sono gli ospiti a passare in vantaggi dopo tre minuti di gioco con Tiberi che di testa dopo una punizione laterale trafigge l’incolpevole Alessandrini. Il Città di Cerveteri si scuote, prende le misure e comincia a macinare gioco. E’ pericoloso con Gabrielli, che con un diagonale colpisce il palo. Nella ripresa è il Città di  Cerveteri a salire in cattedra, con i lidensi che si chiudono a riccio. I Cervi creano molto, sono pericolosi in più di qualche occasioni. Intorno al ventesimo del secondo tempo il goal del pareggio con Proietti che raccoglie un assist di Funari,che trasforma in rete. Finale rocambolesco con un goal  regolare di Bracaglia annullato dall’arbitro dopo che inizialmente lo aveva concesso. Grandi proteste dei  tifosi sulla tribuna, momenti di tensione con i sostenitori della Pescatori Ostia. Poi nel dopo partita è esplosa la rabbia della dirigenza.

“C’è poco da dire – dice il presidente Andrea Lupi – noi pensiamo che ci vorrebbe solo un pò più di rispetto e un grande bagno di umiltà.  Non ci siamo mai permessi di dire nulla fuori posto. Ma ora basta, siamo veramente stanchi. Due mesi di episodi solo a sfavore. Chiediamo che chi di dovere prenda i dovuti provvedimenti. Complimenti ai nostri ragazzi ed i tanti tifosi che ci hanno creduto fino alla fine”.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com