Ladispoli Litorale Ultim'ora

“Europa Verde sosterrà Silvia Marongiu come candidato sindaco di Ladispoli”

Continuano le adesioni di partiti e liste di Centro sinistra alla candidatura a sindaco avanzata dal Partito democratico di Ladispoli. Dopo i contatti positivi, ormai in dirittura di arrivo, con il Movimento 5 Stelle, anche la lista Europa Verde ha dato via libera alla candidatura dello schieramento progressista dell’ex consigliere comunale.

“Apprezziamo la scelta del PD di candidare Silvia Marongiu alle prossime elezioni comunali di Ladispoli. Sarebbe la prima donna alla guida del nostro comune. Laureata e vicina alla società civile, Silvia Marongiu conosce le risorse e le problematiche della città. Durante questi anni di segreteria del Pd ha acquisito grande esperienza, soprattutto nell’ambito amministrativo. Una grande opportunità per Ladispoli”.

Le parole sono degli attivisti di Europa Verde, Alessandro Giovannetti e Francesco Vigliotti. Come dire insomma che il passo in avanti compiuto dal Pd di Ladispoli inizia a fare breccia anche nel Centro sinistra che dovrà rapidamente scegliere il candidato da contrapporre alla grande armata di Centro destra e civica allestita dal sindaco Alessandro Grando.

 

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com