Una delegazione delle Guardie Ittiche/Zoofile di FareAmbiente Bracciano Anguillara è stata ricevuta dal nuovo Questore di Roma Dott. Roberto Massucci, proprio a ridosso della approvazione nell’aula di Montecitorio della proposta di legge AC30, per le modifiche sulla disciplina in materia di reati contro gli animali.
Venerdì 22, presso la sede della Questura di Roma, il Responsabile Nazionale delle Guardie Ittiche e Responsabile Provinciale di FareAmbiente, Andrea Mariani, unitamente ad una delegazione delle Guardie Zoofile di Bracciano Anguillara, ha incontrato il Dott. Roberto Massucci,Questore di Roma.
Il Dott. Massucci, si è complimentato per il lavoro che quotidianamente svolgono le guardie su tutto il territorio provinciale ed ha sottolineato il continuo impegno nell’attivare nuove iniziative e collaborazioni.Complimenti sono stati rivolti a tutte le guardie e volontari di Fare Ambiente per la preziosa attività che svolgono con passione, evidenziando l’importanza dell’attività volta a tutela dei cagnolini e per i risultati ottenuti nell’anno 2024;
La delegazione di Fare Ambiente, portando i saluti del Presidente Nazionale Vincenzo Pepe, consegna una targa ricordo,quale ringraziamento per la vicinanza e la disponibilità della Polizia di Stato.
Soddisfazione è stata espressa dal Responsabile Provinciale Andrea Mariani e da tutta la delegazione presente, per l’interesse mostrato dal Dott. Massucci, nei riguardi delle proposte di regolamentazione e riconoscimento delle Guardie Zoofile della Provincia di Roma;
Lascia un commento