Cerveteri Litorale Sport

“Fatta la fusione tra Città di Cerveteri e Borgo San Martino, al via un progetto di crescita tecnica ed economica”

Come anticipato da tempo, è stata concretizzata la fusione tra Città di Cerveteri e Borgo San Martino. Obiettivo della nuova realtà sportiva è l’avvio di un progetto che preveda la valorizzazione dei giovani, la solidità tecnica e la possibilità entro un paio di stagioni di centrare il ritorno in Eccellenza. Un accordo importante che permetterà anche di costruire un organico di alto livello come ha confermato la dirigenza. 

“La fusione con il Borgo San Martino – spiega il presidente Andrea Lupi – è stata un atto opportuno per fare rete, rafforzando i traguardi e le mission. L’ingresso dello sponsor Grande Impero ci permette di guardare al futuro con ottimismo, di migliorarci in tutto, a partire dalla scuola calcio e il settore giovanile, due punti di forza per ambire alla crescita. Con i tempi che corrono e le crisi economiche affliggono piccole società come la nostra, l’unione fa la forza. E noi siamo sicuri di aver fatto la cosa giusta”.

Nelle prossime ore il Città di Cerveteri inizierà ad ufficializzare gli acquisti, ad iniziare dal portiere Luca Ciaccia proveniente dal Tolfa. 

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com