Il PalaSorbo di Ladispoli si prepara ad accogliere, nel weekend del 17 e 18 maggio, due importanti appuntamenti sportivi targati CSAIN (Centri Sportivi Aziendali e Industriali), che porteranno in città circa 600 giovani ginnasti provenienti da tutta la regione.In particolare si terranno:
la Finale Regionale del Campionato Supergym (discipline GAF – Ginnastica Artistica Femminile – e GAM – Ginnastica Artistica Maschile),
e il Campionato Coppa Lazio, riservato esclusivamente alla GAF, sia per la Serie D che per il livello Supergym.
Questi appuntamenti rappresentano il culmine di una stagione sportiva 2024/25 intensa, che ha visto gli atleti affrontare due prove regionali a Roma per guadagnarsi l’accesso a questa fase conclusiva.
Saranno ben 15 le società sportive laziali in gara e tra queste la Gym Ladispoli, che parteciperà con 100 atleti e atlete, di età compresa tra i 5 e i 13 anni.
“Il Palasorbo è il nostro orgoglio sportivo – ha commentato il consigliere comunale e delegato ai rapporti con Federazioni ed Enti sportivi, Stefano Fierli – e continua ad attrarre da tutto il Lazio Federazioni e Enti di promozione. CSAIN è uno di questi, e ci fa piacere sapere che ha scelto la nostra città per un evento così significativo. Facciamo un grande in bocca al lupo alla Gym Ladispoli per le gare in questa manifestazione”.

Lascia un commento