Cerveteri Lago Litorale Ultim'ora

“I sindaci di Cerveteri e Bracciano non vedono che via Settevene Palo è una discarica?”

“Da Cerveteri a Bracciano lo scenario è desolante, i rifiuti contaminano il paesaggio, la via Settevene Palo è una discarica a cielo aperto per molti chilometri. E’ assurdo, ma i sindaci di Cerveteri e Bracciano mon riescono a convincere i loro amici di Città Metropolitana a restituire decoro e dignità alla strada che collega il mare al lago”.  

Le durissime parole sono del consigliere comunale di Cerveteri, Gianluca Paolacci, che ha chiesto alle amministrazione delle due città di intervenire rapidamente prima che il degrado avanzi inesorabilmente. 

“Una strada abbandonata a se stessa, una passerella di rifiuti, tra calcinacci, materassi, e oggetti  di ogni genere. La via Settevene Palo che da Cerveteri porta a Bracciano – prosegue Paolacci –  offre l’idea di come non ci sia cura per il proprio territorio. Elena Gubetti, sindaco di Cerveteri e Marco Crocicchi, primo cittadino di Bracciano sono due amministratori di Centro sinistra che non riescono a convincere Città Metropolitana, dello stesso colore politico, ad intervenire per la riqualificazione di un’arteria importante e trafficata. C’è un rimbalzo di responsabilità, quando basta poco per rimettere in sesto la strada.  Sembra una pattumieraa cielo aperto nel tratto del comune di Cerveteri, mentre lato Bracciano una groviera, con larghe e pericolose buche.  Non è un bel biglietto da visita per chi viene a visitare i due luoghi, belli e unici, ma contaminati dall’incapacità degli amministratori”. 

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com