Un momento davvero magico per i verde azzurri che vincendo sul Fiumicino hanno chiuso il girone di andata con 28 punti, sopra ogni rosea previsione. La squadra , nonostante le assenze, gira bene, sostenuta dalla passione dei suoi tifosi, che in un giorno feriale erano in 100 a tifare. “Lo dico sempre abbiamo dei tifosi molto passionali, vengono a vederci, anche se ci piacerebbe che siano di più. – commenta il presidente Lupi – che dire del terzo posto, non me lo sarei mai aspettato al termine dell’andata. Dobbiamo capire – continua – che ci saranno momenti più difficili, ci sono squadre più attrezzate di noi. Diciamo che questi ragazzi mi stanno stupendo, hanno la magli stampata sulla pelle” . Il ritorno comincerà con una gara bella da vedere, al Galli arriva il Tolfa, novanta minuti ad alta tensione, contro una formazione tra le più titolate del girone. Poi domenica 18 gennaio il derby a Ladispoli, per il quale , in caso d vittoria domenica, si prevedono 200 sostenitori al seguito.
I tifosi del Città di Cerveteri sognano i play off, le due partite con Tolfa e Ladispoli possono lanciare i verdeazzurri in vetta
La vittoria di ieri ha permesso al Città di Cerveteri di salire al terzo posto, piazzamento che se finisse il campionato varrebbe lo spareggio per salire in Eccellenza.

Lascia un commento