Cerveteri Litorale Sport

Il Borgo San Martino saluta i sogni di gloria dopo la movimentata sconfitta con il Soratte

Finisce con una sconfitta per 1-2 il match clou della giornata di Prima Categoria tra il Borgo San Martino e il Soratte, primo in classifica ormai vicino a festeggiare la vittoria del campionato e l’accesso in Promozione.

Una partita finita malissimo, con insulti, spintoni, zuffe e tanta confusione al fischio finale dopo che il Soratte aveva ribaltato il match nei minuti finali. Il Borgo San Martino passava in vantaggio nel secondo tempo con Giallanza pur giocando buonissima parte del match in inferiorità numerica per l’espulsione di Tamburrino. Il coraggio e le determinazione non sono bastati alla squadra del mister Andrea Gabrielli che nel concitato finale subivano due goal, uscendo immeritatamente sconfitti dal campo. Poi non era più calcio, volavano offese ed altro, sotto gli occhi dell’arbitro che probabilmente falcidierà con il referto entrambe le compagini.

“Trovo assurdo il comportamento di un loro giocatore, che ci ha riempito di insulti – dice il mister Gabrielli – scatenando il parapiglia finale. Parlando della partita l’abbiamo interpretata bene, non meritavamo di perdere. Bella prestazione, faccio i complimenti ai miei giocatori per il modo con cui hanno affrontato un avversario forte che contro di noi ha sofferto”. Per il Borgo San Martino la sconfitta significa abbandonare ogni sogno di gloria, è ora di pensare al futuro e costruire un organico che possa primeggiare nel campionato di Prima Categoria. 

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com