Cerveteri Litorale Sport Ultim'ora

Il Città di Cerveteri pronto alle sei battaglie finali per rimanere in Promozione. E tornare a sfidare il Ladispoli il prossimo anno

Turno di sosta pasquale per il Città di Cerveteri che ricarica le batterie e si appresta al rush finale per rimanere in Promozione.
Nel calendario dei cervi ci sono le partite con Palidoro, il 24 aprile, seguirà il match casalingo con il Morandi, la trasferta sul campo del Duepigreco, Ronciglione al Galli, e per finire trasferta a Pianoscarano e Santa Marinella come ultima gara nello stadio dei verdeazzurri. Di queste, ad oggi, è solo il Duepigreco che deve giocarsi la salvezza diretta, per il resto potrebbero sembrare tutte squadre senza particolari obiettivi. Patron Lupi ha fiducia.
“Intanto la pausa cade a pennello, ci permetterà di recuperare molti ragazzi indispensabili per l’economia della squadra. Devo fare i complimenti ai ragazzi delle giovanili,  due due quali sono andati in rete, Silenzi e Timperi.  Sulla classifica, posso dire che abbiamo possibilità di giocarci lo spareggio in casa, e ai ragazzi chiedo di mantenere questo ritmo, anche se domenica siamo stati un po’ spenti , ma abbiamo vinto ed era quello che contava. A sei gare dalla fine, bisogna avere i nervi saldi, essere concentrati in ogni gara. Anche ai tifosi chiediamo di starci vicini, sono essenziali per raggiungere la salvezza”. A proposito dei tifosi, sono in fibrillazione per l’ipotesi di tornare a giocare il derby il prossimo anno con i “cugini” del Ladispoli, ultimi in classifica in Eccellenza ed ormai destinati a retrocedere. Il derby tornerebbe dopo tre anni tra due compagini che potrebbero essere le protagoniste del prossimo torneo di Promozione.

 

 

 

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com