Cerveteri Ladispoli Litorale Ultim'ora

I Cristiani popolari si appellano al presidente Mattarella per la creazione di un ministero specifico per la corporazione nazionale dei Vigili del fuoco

“E’ assurdo che i vigili del fuoco di Marina di Cerveteri, oltre ad essere ancora senza autoscala, nonostante il  loro presidio abbia competenza su un bacino di utenti di oltre 200 mila persone da Santa Marinella a Focene, adesso debbano chiudere i battenti per qualche ora per mancanza di adeguato organico. Il Cristiano Popolari chiedono al presidente della repubblica, Sergio Mattarella, di interessarsi per un ministero specifico per la corporazione nazionale dei Vigili del fuoco ed il potenziamento dela caserma di Cerenova”.

Le parole sono del segretario politico dei Cristiano Popolari , Angelo Bernabei, in merito all’annosa vicenda che da settimane vede  involontari protagonisti i vigili del fuoco di Marina di Cerveteri, talvolta impossibilitati garantire adeguati interventi di emergenza in caso di necessità.

“E’ una situazione assurda – dice Bernabei – che deve essere risolta quanto prima dalle autorità competenti. Il nostro partito è vicino ai vigili del fuoco di Cerenova, siamo pronti a raccolte firme da inviare al presidente Mattarella ed  a mobilitare i cittadini del litorale. I vigili del fuoco sono una risorsa preziosa per la collettività e debbono essere messi in condizione di operare al meglio. Un ministero specifico potrebbe risolvere il problema”.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com