Cerveteri Litorale Ultim'ora

Il maestro Ennio Tirabassi cade e si ferisce sul dissestato selciato di via Angelucci a Cerenova

Brutta disavventura, che poteva avere conseguenze ancora più drammatiche, per Ennio Tirabassi. Il famoso restauratore, ceramista ed archeologo, noto a livello internazionale per le sue opere e la sua competenza storica.

Il maestro Ennio Tirabassi soccorso dai medici del 118

Poche ore fa, mentre camminava sul dissestato selciato di via Sergio Angelucci a Cerenova, il malcapitato Tirabassi è caduto su un avvallamento della strada, sbattendo violentemente il viso sull’asfalto. Sotto gli occhi sgomenti dei passanti si sono vissuti attimi di paura, si è temuto il peggio, poi il restauratore è stato soccorso ed aiutato a rialzarsi. Pesanti le conseguenze della caduta, viso insanguinato, dolore al mento e tanto spavento per Ennio Tirabassi, soccorso qualche minuto dopo dall’ambulanza del 118. Per fortuna non ci sarebbero altre conseguenze. Nell’augurare al maestro Tirabassi una pronta guarigione.  torniamo a ribadire un argomento che più volte il nostro giornale ha sottolineato. Ci sono strade di Cerenova pericolosissime, via Sergio Angelucci è un esempio clamoroso, il dissestato manto stradale è un trabocchetto per i pedoni e micidiale per le automobili a causa delle voragini. Da anni i residenti della frazione di Cerveteri segnalano la gravità della situazione, scontrandosi sempre con il palleggio di competenze tra Comune e condomini della strada che si nascondono dietro l’irrisolto rebus delle aree private ad uso pubblico. Come la degradata ed attigua piazza Morbidelli che, insieme a via Sergio Angelucci, rappresenta la zona commerciale di Cerenova. 

1 commento

  • Ringraziamo per questo l’ex sindaco Pascucci e l’attuale Sindaco che negli anni si sono persi in chiacchere ed hanno portato Cerenova ad un degrado impossibile!! Guardate anche il famosissimo lungomare pieno di erbacce oppure Via Adria strada diventata impraticabile!!

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com