Civitavecchia Notizie Italia Sapere è salute

Il manifesto per il futuro con l’Unicef per il post Covid

Il manifesto per il futuro. E’ il sondaggio proposto agli adolescenti lanciato dall’UNICEF, ascoltare la voce dei giovani sul futuro Post Covid in Italia.

L’UNICEF  in collaborazione  con partner nazionali e locali, ha già ascoltato 25 giovani italiani  di età compresa tra i 15 e i 19 anni dal Nord al Sud del Paese. Giovani di diversa provenienza, l’ascolto, la partecipazione,come prevede  l’art 12 della Convenzione ONU sui diritti dellinfanzia e adolescenza. Il sondaggio continua on line, possono partecipare  giovani dai 15 ai 19 anni, rispondendo ad alcune domande.L’obiettivo del processo di ascolto è sondare  le loro idee,  i suggerimenti,le loro riflessioni,  i loro punti di vista, la visione degli adolescenti  che vivono in Italia sul futuro post – COVID.da condividere poi con le istituzioni. Sarà poi redatto un Manifesto che sarà consegnato  nel mese di luglio alle istituzioni.

Partecipate  giovani adolescenti attraverso il link: attraverso il  link:

Qui il link al sondaggio, a cui potranno rispondere gli adolescenti dai 15 e i 19 anni dall’11 al 20 giugno 2020: https://thefuturewewant.limequery.com/727765?lang=it

Lascia un commento