Ladispoli Litorale Sport

Il Team Karate Ladispoli fa incetta di medaglie all’Open d’Italia di Riccione

Sono stati tre giorni molto impegnativi quelli che si sono svolti a Riccione dal 12 al 14 aprile c.m. per il mondo del Karate targato FIJLKAM-WKF (Unica Federazione Italiana riconosciuta dal CONI), il quale si è riunito per quella che ormai non è più solo una competizione ma un vero e proprio evento che si ripete da 23 edizioni. Più di 1700 atleti, 297 le società presenti, atleti da tutto il panorama nazionale si  sono sfidati sui tatami del “Play Hall” di Riccione dagli under14 ai seniores. Gli atleti del Team karate Ladispoli hanno portato a casa un oro, due argenti, un bronzo e tre 5° posti, onorando come sempre i colori della nostra cittadina.

Oro per D’Aureli Flavia nella categoria juniores, la quale sbaraglia tutte le sue avversarie con grande determinazione, a dimostrazione di una crescita sul piano sia psico-fisico che tecnico. Argento per Morriello Andrea nella categoria juniores e bronzo per Riccardi Vittorio nella categoria under21. Mancano per un soffio il podio classificandosi al 5° posto Risso Leandro, Beltrano Nicole e Cacciotti Vittoria. Da segnalare anche la medaglia d’argento conquistata da Ortu Rebecca del team Body Real del maestro Ortu Francesco.

Buona la prestazione anche di tutti i componenti del Team karate Ladispoli: Cacciotti Chiara, Cinagli Federico, De Simone Alessio, Di Marco Jacopo, Grottoli Sofia,Jigau Marco Leonardo, Latini Daniel e Moini Filippo. Quindi ancora una volta un risultato eccellente quello ottenuto dagli allievi del maestro Riccardi e dai suoi collaboratori (Riccardi Ciro, Formisano Marco, Riccardi Riccardo e Grottoli Cosimo) i quali hanno seguito i ragazzi in gara dandogli i giusti consigli durante le fasi degli incontri. Sicuramente risultati non giunti per caso, ma frutto di tanti anni di duro lavoro.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com