Ladispoli Litorale Notizie Italia Ultim'ora

In attesa delle elezioni di Ladispoli, la lista Patto Sociale si presenta alle amministrative di Sora

In attesa di presentare la propria lista alle elezioni comunali del prossimo anno a Ladispoli, la lista Patto Sociale concorrerà il prossimo 3 ottobre alle amministrative di Sora in provincia di Frosinone.

Angelo Bernabei

A sostegno della candidata a sindaco Eugenia Tersigni che, oltre a Patto Sociale, avrà altre 4 liste a supportarla nella corsa allo scranno più alto di Sora. I candidati alla carica di consigliere comunale sono per Patto Sociale: Gaetano Alonzi (Francesco), Vincenzo Asprino, Carlo Capobianco, Paolo Ceccano, Fatima Colafrancesco, Nicoletta Del Proposto, Antonio Di Cicco, Rita Di Passio, Patricha Lazzaro, Francesca Panacci, Asia Petrozzi, Serafino Pontone Gravaldi, Francesca Reale, Alessia Recine, Daniele Restaino e Claudio Summa.

“Nell’augurare alla candidata Tersigni la vittoria ed alla lista Patto Sociale un ottimo risultato a Sora – afferma il Segretario organizzativo Angelo Bernabei – ribadiamo che saremo presenti con una lista a Ladispoli alle amministrative del prossimo anno. Esamineremo candidati e programmi e decideremo quale strada percorrere. Patto Sociale sarà protagonista del voto a Ladispoli”.

Lascia un commento