Come preannunciato, la dirigenza Dinamo Pallacanestro Ladispoli e’ da qualche giorno alacramente impegnata per provare ad allungare la rosa della prima squadra che milita nel campionato di Serie D laziale.
Ed e’ Giovanni Santini, ala grande di 195 centimetri, il primo rinforzo che viene messo a disposizione di Coach Ciprigno a 7 giornate dalla fine della fase di qualificazione che decidera’ playoff/playout per la promozione in C o retrocessione in Promozione.
Giovanni e’ un giocatore di lunga esperienza, 16 anni solo a Frascati, dove ha contribuito a portare la squadra sino all’attuale C Gold; ragioni di lavoro lo hanno poi portato lontano da Roma e dall’Italia, e dopo un breve ritorno lo scorso anno in Puglia in C Gold con il Basket Sunshine Vieste quest’anno ha iniziato la preparazione con il BK Albano in C Silver; da Albano, grazie ai buoni rapporti con il Direttore Sportivo della societa’ castellana, Marco Ravaioli, e’ infine approdato a Ladispoli.
Giovanni potra’ contribuire ad allungare le rotazioni a disposizione di coach Ciprigno e in societa’ sono certi che sara’ un fulgido esempio di dedizione, impegno e sacrificio per tutti i giovani e giovanissimi Dinamos.

Lascia un commento