Cerveteri Ladispoli Litorale Notizie Italia Sport Ultim'ora

La Lazio asfalta la Roma 3-0 e sui social impazzano gli sfottò

Dopo il derby nettamente vinto per 3-0 dalla Lazio sulla Roma, sul web è esplosa la gioia dei tifosi biancocelesti che hanno bersagliato con vignette, video e barzellette i cugini giallorossi dopo la disastrosa sconfitta nella stracittadina.

Una lunghissima serie di sfottò virtuali a conferma di quanto fosse sentito il derby, nonostante il periodo di emergenza sanitaria.  E’ sufficiente navigare sui più noti social per trovare battute di ogni tipo, del resto quando si vince in modo così schiacciante la partita più importante dell’anno, senza che l’avversario tiri mai in porta, è ovvio che l’animo dei tifosi si possa eccitare in modo incontenibile.

Nel mirino delle prese in giro soprattutto il difensore della Roma, Ibanez, che ha commesso alcuni errori decisivi per la vittoria della Lazio. Ma anche l’ex bomber giallorosso Rizzitelli che aveva definito il derby poco più che un’amichevole facile da vincere e perfino il Commissario Arcuri che aveva pronosticato un successo della Roma quando forse dovrebbe occuparsi più del Covid e meno del calcio. Ironia e vignette di ogni tipo che hanno riguardato anche la nota vicenda delle zone d’Italia colorate per l’emergenza sanitaria. Il Lazio, dopo il derby di ieri sera, è ormai colorato solo di biancoceleste.

Rizzitelli preso in giro sui social dopo aver pronosticato una facile vittoria della Roma

Sul web naturalmente è esplosa anche la rabbia dei tifosi della Roma che erano accorsi prima della gara a Trigoria per spingere la squadra alla vittoria. I fans giallorossi sono delusi, si sentono traditi, un derby si può perdere ma non in modo così mortificante è la frase più letta in queste ore. Molti sottolineano come la Roma sia incapace di vincere contro le grandi del campionato, avendo già perduto rovinosamente contro Napoli, Atalanta e Lazio. C’è anche qualcuno che mette in discussione l’allenatore Fonseca, ritenendolo uno dei responsabili principali di questa disfatta che rischia di pregiudicare il futuro cammino di Zaniolo e compagni. A proposito di Zaniolo, il giovane giocatore della Roma è stato simpaticamente preso in giro sui social da Dusan Mihajlovic, figlio 18enne di Sinisa. Il ragazzo ha preso di mira Nicolò Zaniolo: “Aristacca i social”, la battuta riservata al giocatore giallorosso dopo la questione Instagram che lo ha coinvolto. Dusan non ha mai nascosto la passione per la Lazio, trasmessa da papà Sinisa, ex difensore dello scudetto del 2000 e leggenda biancoceleste. Il ragazzo ha fatto parte anche delle giovanili a Formello. Insomma è festa grande per i tifosi della Lazio dopo un derby dominato in lungo e largo. Come dire che a Roma ieri sera in campo c’era solo una squadra. Di seguito una carrellata delle immagini più ironiche apparse sul web dopo Lazio – Roma 3-0.

 

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com