Traguardo storico per la pallanuoto femminile civitavecchiese e per la società Nautilus, primo posto in classifica, nel campionato di serie A2 e finale diretta per la promozione in serie A1.Un traguardo raggiunto con abnegazione, resilienza e programmazione.
Un progetto sportivo chiaro e importante che proietta la Nautilus tra le migliori squadre italiane. Le parole del direttore tecnico Daniele Lisi fotografano questa splendida realtà sportiva di Civitavecchia.
“Sono contento che la programmazione presentata tre anni fa, piano piano sta sbocciando, nonostante la palese impossibilità nel lavorare. Grazie alla società e soprattutto a tutte le ragazze, dalle giovanili alla prima squadra e le loro famiglie, non smetterò mai di ringraziarle per il grosso e troppo sacrificio che fanno da ormai troppo tempo. Abbiamo dimostrato di saper lavorare, ora più che mai, servono le condizioni per portare il nome di Civitavecchia al pari delle migliori società di Italia e senza impianto non è possibile. Ancora non sappiamo chi sia la nostra avversaria in finale, ma per quanto mi riguarda, non è importante, perché le mie atlete daranno tutto, anche quello che non hanno per terminare una stagione che le ha viste protagoniste”.

Lascia un commento