Fiumicino Litorale Sport

La Supernova Fiumicino Basket rinforza il roster con il play Tommaso Alongi

La Supernova Fiumicino muove un altro passo e lo fa rinforzando il roster della DR1 con il giovane e interessante playmaker Tommaso Alongi.

Rispondendo presente nel corso delle prime amichevoli precampionato, il classe 2005 ha conquistato la fiducia di staff e società che hanno così deciso di tesserarlo a pochissime settimane dall’inizio del torneo 2025-26. Cresciuto nell’Alfa Omega, il neo rossonero ha svolto tutto il percorso dalle giovanili alla prima squadra con la quale ha debuttato nel campionato di Serie C. Dopodiché spazio all’esperienza con Palocco dove si è diviso tra l’under 19 Gold e la C.

Le prime parole di Alongi da rossonero: “Sono davvero contento di far parte della Supernova, farò del mio meglio per aiutare la squadra e la società a raggiungere gli obiettivi che sono stati prefissati. Il gruppo mi ha stimolato sin dal primo allenamento, garantisco che darà il mio contributo dall’inizio alla fine. Grazie alla Supernova per la fiducia che mi ha dimostrato”.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com