Ladispoli Litorale Sport Ultim'ora

L’Academy Ladispoli si trasferisce a Roma, allo stadio Sale giocherà solo le gare di Promozione. I tifosi si chiedono il motivo

Sinceramente, amici lettori, siamo stati incerti se commentare o meno la notizia che da ore sta mettendo a rumore gli ambienti calcistici di Ladispoli. 

La società rossoblu, con una nota sulla pagina social ufficiale, ha infatti annunciato che il Ladispoli effettuerà gli allenamenti in un campo di calcio di Roma, forse ad Ottavia, giocando allo stadio Angelo Sale le gare casalinghe del campionato di Promozione. Sì, avete letto bene. La prima squadra verrà a Ladispoli solo per disputare i match, per il resto sarà nella capitale per tutta la settimana. Una scelta che si spera prima o poi la dirigenza spiegherà alla tifoseria che potrebbe essere comprensibilmente frastornata visto che rischia di recidersi in modo netto il cordone ombelicale tra la squadra e la città. Sapete perchè eravamo dubbiosi se commentare o meno la notizia? Sono anni che i rapporti con i vari dirigenti che si sono succeduti alla guida della società sono complessi, il Ladispoli non ha mai brillato per comunicati e note stampa, l’arrivo degli ultimi proprietari un anno fa ha coinciso con una totale mancanza di comunicazione. Una scelta legittima che però ha contribuito a far scendere l’oblio mediatico sul Ladispoli mentre i tifosi disertavano sempre più lo stadio Sale. Poi è arrivata anche la retrocessione dopo tanti anni in Promozione a complicare le cose. Ora, un freddo e laconico annuncio rivela che il Ladispoli si trasferirà nella capitale per gli allenamenti settimanali, frequentando lo stadio Sale in pratica solo due volte al mese per i match casalinghi. Ci domandiamo se sia questa la strada migliore per ricucire lo sfilacciato rapporto con una tifoseria sempre più disamorata. Ci auguriamo vivamente che prima o poi sia convocata una conferenza stampa, si permetta ai giornalisti di porre domande e soprattutto di ottenere risposte esaurienti. In questo contesto, il club ha annunciato che Simone Di Iorio è il nuovo direttore sportivo, un dirigente esperto e competente che dovrà tentare di allestire un organico capace di risalire in Eccellenza. A breve dovrebbe essere annunciato anche il nome del nuovo allenatore.  Buon lavoro al direttore Di Iorio da Ortica Social. 

 

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com