Ladispoli Litorale Ultim'ora

Ladispoli raggiunge quota 200 positivi al corona virus

Ladispoli raggiunge quota 200 positivi al corona virus. Un dato allarmante, inutile nascondersi dietro un dito, è una situazione da tenere sotto controllo prima che la città sia dichiarata una mini zona rossa in caso di aumento esponenziale degli infettati dal covid. In queste ore è giunta una nuova dichiarazione del sindaco Alessandro Grando che ha ricordato la necessità di seguire le regole di prevenzione per evitare il diffondersi del virus a Ladispoli.

“In base all’ultimo resoconto fornito dalla Asl – afferma Grando – nella nostra città oggi sono stati registrati 19 nuovi casi di Covid-19 e 2 guariti, per un totale di 199 positivi attuali. 92 sono invece le persone poste in regime di isolamento domiciliare. Purtroppo oggi ci è stato comunicato anche il decesso di una nostra concittadina di 70 anni che aveva contratto il virus. Ai suoi cari vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la città. Informo inoltre che, per effetto dei DPCM pubblicati in questi giorni, alcune strutture e luoghi pubblici saranno sottoposti a delle limitazioni:
-Centri anziani di via Milano e via Trapani: chiusi fino al 24 novembre,Teatro Vannini: chiuso fino al 24 novembre, Centro Arte e Cultura: chiuso fino al 24 novembre, Campi di basket e calcio a 5 di via Firenze: chiusi fino al 24 novembre, La Grottaccia: chiuso fino al 24 novembre. La Biblioteca comunale resterà aperta al pubblico per il servizio di ritiro e consegna dei libri, ma con una capienza di posti ridotta nelle sale lettura. Ribadisco la necessità di adoperare le mascherine e mantenere la distanza di sicurezza”.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com