Ladispoli Litorale Spettacolo

Ladispoli si prepara ad assistere ad una sfilata di zombie, tra musica e divertimento per festeggiare Halloween

Fervono i preparativi per la festa di Halloween che coinvolgerà tutto il centro cittadino per una giornata in cui i bambini saranno protagonisti  e gli adulti potranno tornare a mascherarsi. L’amministrazione comunale ha allestito un ricco programma per il prossimo 31 ottobre con l’obiettivo regalare una giornata indimenticabile, sperando nella clemenza del tempo.

« A Ladispoli – annuncia l’assessore a turismo ed eventi, Marco Porro –  è in arrivo la festa più paurosa dell’anno. Il raduno sarà previsto alle 16.30 in viale Italia, il corteo mascherato attraverserà il corso principale per arrivare fino in piazza Rossellini dove esploderà la festa. Ci auguriamo una vasta partecipazione delle scuole, delle associazioni e di tutti coloro che avranno voglia di divertirsi, l’unico obbligo è mascherarsi da zombie e figure simili, purchè spaventose. Si ballerà con il dj Francesco Ciampa che suonerà la colonna sonora della Zombie Walk sul Party Bus a due piani con console integrata. Avremo il piacere di ospitare un volto noto della televisione, Emi Jackson, entrato nelle nostre case grazie ai programmi televisivi Tale e quale show, Punto su di te, I Fatti Vostri e Fake show. La sua incredibile somiglianza con l’immortale Michael Jackson lascerà tutti a bocca aperta. Sarà un giorno indimenticabile per la gioia di grandi e bambini».

L’amministrazione sta invitando i commercianti del centro di Ladispoli a partecipare attivamente alla festa di Halloween  mascherandosi e facendo scorta di caramelle e dolcetti per i più piccoli che busseranno alle loro porte durante la sfilata. Durante la manifestazione la circolazione subirà delle inevitabili restrizioni. Viale Italia sarà chiuso a blocchi nel momento del passaggio della sfilata mentre, piazza Marescotti, sarà pedonale dalle ore 14.00 alle ore 21.00.

 

 

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com