Civitavecchia Litorale Spettacolo

L’artista Valeria Lanza di Civitavecchia lancia il suo primo brano di musica elettronica

Il 14 dicembre  Valerie Techno B, allias  Valeria Lanza, lancia  il suo primo brano di musica elettronica per la Humanity Liberation Label, che vede come direttore artistico il DJ Gianni Parrini.

Il brano, in collaborazione con Davide Erre DJ, si intitola “Space” ed occhieggia alla Tecno Progressive.  La giovane artista di Civitavecchia è entusiata, ed è  piena di entusiamo per un progetto che si spera riesca a darle grandi risultati.
“La fruizione del brano” ci spiega Valerie “va dal semplice ascolto, grazie a contaminazioni Progressive Trance, a momenti più trasgressivi, comunitari, in cui liberare l’energia del corpo. Il mestiere o se preferite l’arte del DJ non può non tener conto dell’elettricità positiva che si libera nelle discoteche. Non volevo, però, confezionare un brano fruibile solo “commercialmente” ma anche avviare una mia personale ricerca musicale, tant’è che “Space” mi vede anche nella veste di producer. Dove mi porterà questa mia ricerca? Non lo so. Ma il gusto del viaggio non sta tanto nella destinazione finale, quanto nel viaggiare stesso…  venite con me”.
“Space” sarà disponibile sui maggiori digital store italiani e stranieri.  Valerie Thecno B sarà impegnata personalmente, affiancata dalla struttura della Humanity Liberation Label, nella promozione del brano.

3 commenti

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com