Cerveteri Litorale Sport

L’atleta Francesco De Santis trionfa a Rieti, arrivano i complimenti del Comune di Cerveteri

Il Comune di Cerveteri si congratula con grande orgoglio con Francesco De Santis, protagonista di un’altra impresa memorabile nell’atletica leggera. Alle finali nazionali dei Campionati di Società Under 23, disputatesi a Rieti, Francesco ha conquistato la vittoria nei 400 metri con il tempo straordinario di 46.65, a soli quattro decimi dal suo primato personale.Un risultato di altissimo livello che conferma il talento e la continuità di un atleta già detentore del record italiano Under 20 nei 500 metri, e che continua a portare in alto il nome di Cerveteri in tutta Italia.

“A nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità di Cerveteri – dichiara l’Assessore allo Sport Manuele Parroccini – rivolgo a Francesco De Santis un sentito ringraziamento e le più vive congratulazioni. Le sue prestazioni ci riempiono di emozione e orgoglio. È il simbolo di ciò che lo sport può generare: passione, sacrificio e grandi sogni. Cerveteri è fiera di lui e continuerà a sostenerlo con tutto il cuore.”

Francesco si allena quotidianamente sotto la guida di Loredana Ricci, autentica eccellenza dello sport cerveterano, figura di riferimento che con passione e competenza accompagna tanti giovani atleti in un percorso di crescita sportiva e umana.

A Francesco vanno i complimenti e l’abbraccio di tutta la città.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com