Amici animali Ladispoli Litorale

Libretto farmaci veterinari gratuiti per anziani e famiglie a reddito basso a Ladispoli

L’Amministrazione comunale ricorda che a Ladispoli prosegue l’iniziativa dei libretti per ottenere i farmaci veterinari gratuiti.
“Un progetto -ha commentato la delegata al Benessere e tutela degli animali, Caterina Carlomagno – a sostegno degli anziani e delle famiglie a basso reddito che posseggono animali da compagnia, che da subito è stato molto apprezzato dai cittadini di Ladispoli. La presenza di un animale da compagnia, soprattutto nelle persona anziane, molto spesso aiuta a sentirsi meno soli. Un segno di grande aiuto e sensibilità dimostrata dal nostro Comune verso il sostegno degli animali che vanta di pochi uguali nel Lazio”.
L’iniziativa prevede farmaci veterinari gratuiti per le fasce di reddito fino a 8500 euro. Per poter accedere al servizio, riservato ai residenti nel comune di Ladispoli, occorre presentare la richiesta per ottenere il libretto farmaci veterinari (il modulo è scaricabile dal sito istituzionale del comune di Ladispoli).  Le farmacie autorizzate sono solo quelle comunali gestite da Flavia servizi:  Farmacia 1 – Via Firenze 44;  Farmacia 2 – Viale Europa 22; Farmacia 3 – Via Bari 72; Farmacia 4 – Via Roma 88°.
Per tutte le informazioni e la modulistica
https://www.comunediladispoli.it/farmaci-veterinari-gratuiti   

Lascia un commento