Cerveteri Enogastronomia Litorale Spettacolo

Martufello, Manuela Aureli e Greg alla Fiera del Melone delle Due Casette a luglio

Si è chiusa la Sagra del Prosciutto a Tolfa che quest’anno vedeva una bella novità. Il gemellaggio con la Sagra del Melone che si terrà dal 21 al 23 luglio proprio nella frazione delle Due Casette, dove da sempre si coltivano tra i migliori meloni che ci siano.
L’intento era quello di valorizzare un prodotto che da sempre viene coltivato nelle campagne Ceriti e nello specifico nelle campagne delle Due Casette. Dice Giuseppe De Angelis, produttore di melone (e non solo ) da sempre.  “Una soddisfazione far assaggiare il nostro prodotto e vedere la gente sorpresa dalla bontà del nostro prodotto. Avevamo voglia, attraverso la Proloco Due Casette, di fare “rete” con i paesi confinanti e abbiamo iniziato da questa bella iniziativa dice il presidente della Proloco Due Casette Massimo Pompa. Ci siamo dati da fare tutti uniti per portare alto il melone delle Due Casette e di Cerveteri
L’amore che abbiamo per il nostro territorio, ci porta sempre a cercare di migliorare e far crescere e valorizzare tutto ciò che il nostro meraviglioso territorio ci offre  -dice il consigliere Gianluca Paolacci L. Abbiamo cercato, voluto e fatto questo gemellaggio, grazie al sindaco Stefania Bentivoglio, che ha subito capito e compreso lo spirito con il quale ci siamo presentati e che speriamo sia solo l’inizio di una serie di collaborazioni che porteranno solo benefici al nostro territorio di Cerveteri. Il 21/22/23 luglio ci sarà la Sagra del Melone e fiera dell’ Agricoltura. Tanti comuni confinanti hanno già dato la loro disponibilità di noi li ospiteremo per valorizzare sempre di più le bellezze e le bontà dei nostri ricchi e meravigliosi spazi. Quindi ricordate il 21/22/23 luglio non perdete l’appuntamento con la Sagra del Melone e Fiera dell’ Agricoltura alle Due Casette. MARTUFELLO, EMANUELA AURELI E GREG (di Greg e Lillo) allieteranno le vostre e nostre serate”

 

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com