Ladispoli Litorale Sport Ultim'ora

Massimo Castagnari è il nuovo allenatore dell’Academy Ladispoli

Come Ortica Social aveva anticipato poche ore fa, l’Academy Ladispoli ha cambiato allenatore.

Il nuovo tecnico rossoblu è Massimo Castagnari, tecnico di esperienza, che la scorsa stagione ha vinto la Coppa Italia di Eccellenza con il Civitavecchia. La scelta del Ladispoli è arrivata in poche ore, ad agevolare la decisione sono state le dimissioni del tecnico Michele Micheli, comunicate poco fa dalla società con una nota stampa molto laconica.

“La società SSD Academy Ladispoli comunica di aver ricevuto e accettato in data odierna le dimissioni ufficiali dell’allenatore della prima squadra Michele Micheli. La società tiene a ringraziare il mister dimissionario per il lavoro svolto in questi mesi, augurandogli un grande in bocca al lupo per il futuro. Allo stesso tempo la società da il benvenuto come allenatore della prima squadra a Massimo Castagnari che verrà presentato ufficialmente nei prossimi giorni”.

Un compito durissimo attende il mister Castagnari che già mercoledì dovrà guidare la squadra nella trasferta contro la Polisportiva Cimini nei quarti di Coppa Italia e poi domenica prossima andare a sfidare il “suo” Civitavecchia al Tamagnini. Al nuovo allenatore del Ladispoli augurio di buon lavoro da parte della redazione di Ortica Social. In bocca al lupo anche al mister Michele Micheli che probabilmente ha pagato anche colpe non sue.

Lascia un commento