Litorale Santa Marinella Spettacolo Ultim'ora

Nada in concerto sabato 3 luglio al castello di Santa Severa

Al via il primo weekend di “Vivi il Castello delle Meraviglie”, la rassegna estiva, curata per gli eventi del venerd¨¬ e sabato dall¡¯Associazione Culturale Zip Zone, del Castello di Santa Severa, spazio della Regione Lazio gestito dalla societ¨¤ regionale LAZIOcrea in collaborazione con il Comune di Santa Marinella. Un polo di aggregazione sociale e di condivisione culturale in riva al mare, una location magica e unica con un ricco cartellone di musica e spettacoli dal vivo.

Con ¡°WEEKEND AL CASTELLO¡±, la rassegna curata dall¡¯Associazione Culturale Zip Zone, tanti appuntamenti di musica dal vivo, spettacoli teatrali, stand-up comedy, laboratori per bambini e  molto altro. Il programma si apre venerd¨¬ 2 luglio con le performance a ingresso gratuito (con prenotazione fino a esaurimento posti) di SCOMODO BANG!BAND (ore 19:30), brass band composta da 12 membri under 25 nata all¡¯interno della redazione della rivista Scomodo, e di VAZZANIKKI (ore 20:00), giocosa resident band che ha accompagnato le due stagioni dell¡¯irriverente programma di successo di RAI 2 ¡°Una pezza di Lundini¡±. Al termine delle esibizioni verr¨¤ proiettata la partita ¡°ITALIA vs BELGIO¡± per tifare tutti insieme gli azzurri in questi quarti di finale (Ingresso libero fino a esaurimento posti , prenotazione fortemente  consigliata  su weekendalcastello@gmail.com).

 

Sabato 3 luglio la regina del palco sar¨¤ NADA, una delle voci pi¨´ iconiche della canzone italiana che ha da poco pubblicato il suo ultimo libro ¡°Il cuore umano¡± (Atlantide), diventato la fiction di successo ¡°La bambina che non voleva cantare¡± trasmessa a marzo su RAI 1. La cantante toscana si esibir¨¤ nella performance musicale ¡°Nada Duo¡±, dedicata ai suoi brani pi¨´ celebri come il successo di Sanremo ¡®69 ¡°Ma Che Freddo Fa¡±.

 

Tante inoltre le attivit¨¤ pre serali che accompagneranno tutti gli eventi dei WEEKEND AL CASTELLO: sia venerd¨¬ 2 che sabato 3 luglio i bambini potranno divertirsi con l’installazione pittorica e il laboratorio di giochi antichi a cura di Officine Perfareungioco ¡°CARTONI ANIMALI¡±. Sabato 3 luglio inoltre da non perdere le LEZIONI DI YOGA sulla Spianata dei Signori, in attesa dell¡¯inizio dei concerti.

 

 

INFO EVENTO

 

Venerd¨¬ 2 luglio

PRE SERATA

Per prenotazioni:

weekendalcastello@gmail.com

PIRATI e CARTONI ANIMALI – Laboratorio pittorico e di riciclo creativo

Inizio 18.30

Prenotazione obbligatoria

CONCERTI SCOMODO BANG!BAND 19.30

VAZZANIKKI 20.00

ITALIA vs BELGIO 21.00

 

accesso alla spianata ore 19.00

  INGRESSO GRATUITO

con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti

 

Sabato 3 luglio

PRE SERATA

Per prenotazioni:

weekendalcastello@gmail.com

PIRATI e CARTONI ANIMALI – Laboratorio pittorico e di riciclo creativo

Inizio 18.30

  LEZIONI DI YOGA

Inizio 18.30 – Spianata dei Signori

Prenotazione obbligatoria

CONCERTI  

NADA

¡°Nada Duo¡±

INIZIO ore 21.00

accesso alla spianata ore 19.00

BIGLIETTO 10€ + d.d.p.

Acquistabili alla biglietteria del castello tutti i giorni negli orari di apertura e nella fascia oraria pre evento 19.00-21.00

 

Oppure in prevendita sul sito:

https://www.diyticket.it/events/Musica/4679/nada-duo

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com