“In queste ore stiamo procedendo al rifacimento del manto stradale di via Patrizi Montoro al Sasso. È l’ultima delle strade inserite all’interno del ‘Piano Asfalti 2025’, per il quale abbiamo investito 950mila euro. Il mio ringraziamento è per il Geometra Federico Feriozzi e per tutto l’ufficio opere pubbliche e per la Ditta Elpidia 2000, che hanno eseguito e svolto i lavori con estrema precisione e puntualità, nel pieno rispetto del progetto approvato”. A dichiararlo è Matteo Luchetti, Assessore alle Opere Pubbliche del Comune di Cerveteri.
“I cantieri sono iniziati lo scorso luglio da Campo di Mare, dove abbiamo riasfaltato interamente via dei Convolvoli e via delle Azalee – aggiunge l’Assessore Luchetti – successivamente ci siamo spostati a Cerenova, in via Fiesole, via Tuscolo e via Satrico. Poi i lavori hanno raggiunto Cerveteri capoluogo e più dettagliatamente via della Lega, via Rio dei Combattenti, via Brandolini, via Ezio Brandolini e Largo Almunecar. Oggi al Sasso, si stanno concludendo invece i lavori di via Patrizi Montoro”.
“Ma non finisce qui il lavoro – prosegue l’Assessore Matteo Luchetti – in Giunta abbiamo approvato già il progetto per il 2026, che riguarderà via Toti, via Sterpeto, via Suessola, via Vadimone e via Perusia a Cerenova, via Montegrappa, via Diaz, via Friuli e via Renato Morelli a Cerveteri capoluogo e un lungo tratto di via di San Paolo, dall’intersezione con via del Boietto all’intersezione con via del Ferraccio. Man mano che proseguirà l’iter amministrativo, ne darò chiaramente riscontro alla cittadinanza”

Lascia un commento