Cerveteri Litorale Sport Ultim'ora

Obiettivo quota 100 abbonamenti per il Cerveteri che vuole vincere il campionato di Promozione

Obiettivo quota cento.

È il traguardo che si pone il Città di Cerveteri all’apertura della campagna abbonamenti per il prossimo campionato di Promozione. Il club ha lanciato l’appello ai tifosi, saranno previsti sconti ed agevolazioni per le famiglie, il traguardo di un centinaio di tessere è alla portata per gremire gli spalti dello stadio Enrico Galli e spingere la squadra in alto. I segnali di riavvicinamento degli sportivi al Città di Cerveteri arrivano da tempo, l’esodo dei fans in occasione dello sfortunato spareggio perduto a Ladispoli ha confermato che il messaggio lanciato dal presidente Andrea Lupi è stato recepito dalla tifoseria. 

«Abbiamo lanciato in anticipo la campagna abbonamenti – afferma il presidente Andrea Lupi – per non interrompere quel rapporto di passione che si è riallacciato tra il Città di Cerveteri e gli sportivi. Ci stiamo preparando al campionato di Promozione che vogliamo vincere per risalire immediatamente di categoria, il direttore sportivo Valerio Gnazi e l’allenatore Giampaolo Superchi stanno effettuando una campagna acquisti di primissimo livello. Siamo certi di raggiungere quota cento con gli abbonamenti, giocare in uno stadio ribollente della passione dei tifosi ci permetterebbe di essere protagonisti del campionato».

Anche il sindaco Elena Gubetti è scesa in campo, invitando gli appassionati di calcio di Cerveteri a sottoscrivere gli abbonamenti per sostenere il club della loro città. Intanto, sul fronte della campagna acquisti, la società è alla costante ricerca di altri giocatori per rinforzare l’organico ed arrivare preparati anche ad un eventuale salto di categoria. Alla corte del mister Superchi sono già arrivati l’esperto attaccante Gianluca Toscano, il centrocampista Edoardo Fagioli, il difensore Alberto Roscioli ed il bomber Andrea Moretti. 

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com