Cerveteri Civitavecchia Ladispoli Litorale Sport Ultim'ora

Oggi tutti ad Aranova per spingere il Ladispoli alla vittoria

Nel rispetto delle norme anti Covid, lanciamo un appello ai tifosi del Ladispoli. Oggi alle 16,30 i rossoblu sono impegnati sul campo dell’Aranova, seconda in classifica, che precede di due punti il Ladispoli. Uno scontro diretto vero e proprio, una gara senza appello, chi dovesse perdere oggi sarebbe virtualmente fuori dalla lotta per il primo posto, attualmente occupato dal Monterotondo che viaggia a punteggio pieno.

Una fase di Cimini – Ladispoli

Il nostro appello è molto chiaro: tifosi del Ladispoli, muniti di mascherina, distanziati e prudenti, accorrete questo pomeriggio allo stadio di Aranova dove la partita dall’esterno si può vedere senza particolari problemi essendo circondato da alte collinette dove solitamente si posizionano anche gli ultras locali. Siamo certi che il buon senso prevarrebbe da parte degli appassionati fans rossoblu, capaci di rispettare le norme sanitarie e di sostenere a squarciagola i ragazzi del mister Marco Scorsini nella partita più importante di questo mini torneo. Parliamoci chiaro, Aranova – Ladispoli è un match senza ritorno, aldilà delle comprensibili dichiarazioni dello staff, è palese come vincere oggi significherebbe coltivare ancora sogni di promozione. Rimanere a bocca asciutta potrebbe essere l’addio definitivo al primo posto, nella giornata peraltro in cui la capolista potrebbe trovare una potenziale buccia di banana affrontando alle ore 18 la Boreale che nutre ancora legittime aspettative di alta classifica. La Boreale espugnando Monterotondo andrebbe infatti ad un solo punto di distanza dalla prima della classe, riaprendo tutti i giochi promozione. E’ un turno infrasettimanale decisivo, il Ladispoli dopo aver asfaltato in trasferta il Cimini è atteso ad un’altra trasferta complicata, rinnoviamo l’appello ai tifosi affinchè non facciano mancare il loro sostegno nel rush finale della stagione.

Il settimo turno del torneo di Eccellenza prevede altri match importanti come Cerveteri – Pomezia, gara che permetterebbe ai giocatori del presidente Iurato di fare un bel balzo in classifica in caso di vittoria contro una squadra che appare ormai aver mollato. Il Cerveteri ha mostrato di potersela giocare alla pari con tutti, siamo certi che i verde azzurri si impegneranno strenuamente fino al termine del campionato per onorare i propri tifosi. Match interessante anche quello del Civitavecchia, che ha rivoluzionato l’area tecnica, impegnato sul non difficile campo dell’Ottavia. Chiude il turno Fiumicino – Vigor Perconti, due club che hanno poco da dire ormai al campionato. Su Ortica Social dalle ore 16,15 collegamenti, interviste ed aggiornamenti in diretta da Aranova e da Cerveteri.

Lascia un commento