Ladispoli Litorale Sport Ultim'ora

Pietro Bosco non è più l’allenatore del Colleferro Calcio, al suo posto il mister Pino Ciotoli

Come Ortica Social aveva preannunciato ieri nel corso della trasmissione “Sua Eccellenza il Calcio”, Pietro Bosco non è più l’allenatore del Colleferro.

Il tecnico di Ladispoli, dopo la sconfitta con la Lodigiani, ha deciso di separare le strade dal club rossonero che ha accettato le dimissioni. Al posto dell’allenatore di Ladispoli è stato chiamato il mister Pino Ciotoli, tecnico della Juniores Élite che dovrà traghettare il Colleferro nelle ultime sei giornate di campionato in cui i rossoneri ormai non hanno più obiettivi se non chiudere dignitosamente il Girone B di Eccellenza. Per un curioso caso del destino, Pietro Bosco aveva iniziato la sua avventura sulla panchina del Colleferro lo scorso novembre nella gara casalinga con la Lodigiani. Dopo quattro mesi ed un girone intero, proprio con la Lodigiani il tecnico ha chiuso la sua avventura. Alla guida del Colleferro il mister Bosco ha ottenuto 6 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte, un rullino di marcia non all’altezza di un club costruito in estate per vincere il campionato. Il tecnico Scaricamazza, prima di essere sostituito da Bosco, aveva ottenuto 6 vittorie e 4 sconfitte, perdendo subito terreno dalle battistrada Unipomezia, Terracina e Certosa. 

1 commento

  • sarebbe opportuno dire …….arrivato con una squadra la quale dopo 15 giorni decimata con l esodo di 9 giocatori
    per un.mese giocato con ragazzi della juniores poi ricreato un gruppo di ragazzi meravigliosi con l.obiettivo salvezza ottenuta …..grande il.presidente …altro.meglio da rivedere

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com