Ladispoli Litorale Sport Ultim'ora

Premiati i bambini del Basket Ladispoli che avevano partecipato all’evento Atleta dell’anno con i loro disegni

Una grande festa di bambini all’insegna dei sani valori dello sport e dell’arte ieri pomeriggio nella palestra del liceo “Pertini” di Ladispoli.

Organizzata dalla delegata all’arte Felicia Caggianelli e dal consigliere comunale Stefano Fierli, si è svolta la cerimonia di premiazione dei bimbi che giocano con il Basket Ladispoli che lo scorso dicembre avevano colorato evento “Atleta dell’anno” al palazzetto dello sport. Con i loro disegni una cinquantina di piccoli atleti del club cestistico avevano espresso la loro idea dello sport, ottenendo il plauso delle centinaia di persone che gremivano la tribuna dell’impianto di via delle Primule in occasione della premiazione degli atleti che nel 2023 si erano maggiormente messi in mostra.

Nella palestra di via Caltagirone è stata una vera e propria festa che ha coniugato i valori dello sport alla vena artistica di bambine e bambini che hanno ricevuto dalla delegata all’arte Felicia Caggianelli e dal consigliere comunale Stefano Fierli medaglie, attestati e riconoscimenti per aver reso ancora più bello e suggestivo l’evento “Atleta dell’anno” lo scorso dicembre. Hanno partecipato alla cerimonia il presidente del Basket Ladispoli, Massimo Albano, l’allenatrice Paola Barrese e Debora Bimbo, rappresentante del Gruppo Millepiedi, senza la cui collaborazione la festa non sarebbe riuscita così bene, ottenendo l’apprezzamento dei tanti genitori presenti alla cerimonia. 

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com