Cerveteri Litorale Sport Ultim'ora

Prova di carattere del Città di Cerveteri che supera 3-1 la Polisportiva Ostiense e spera nella salvezza diretta

Tre punti di platino per il Città di Cerveteri che sconfigge 3-1 la Polisportiva Ostiense in un vero e proprio spareggio salvezza.

Una fase di Cerveteri – Polisportiva Ostiense 3-1

Un successo fortemente voluto dai verdeazzurri che hanno risposto con una prestazione determinata alle legittime critiche di stampa e tifosi arrivate dopo la sconcertante prestazione con l’Urbetevere. Era una sfida diretta per la zona retrocessione, il Città di Cerveteri l’ha vinta ed ora guarda con ottimismo al futuro, ricordando che l’obiettivo principale è conquistare un piazzamento in classifica utile a giocare lo spareggio tra le mura amiche. Se poi le squadre avanti in graduatoria dovessero rallentare, allora si aprirebbero scenari imprevisti ma non del tutto impossibili. Contro la Polisportiva Ostiense i verdeazzurri hanno attaccato da subito, trovando il goal con Ranucci, abile a mettere in rete con un preciso colpo di testa il calcio d’angolo battuto da Fagioli.

Una fase di Cerveteri – Polisportiva Ostiense 3-1

Dopo aver fallito un paio di reti davanti alla porta, il Città di Cerveteri trovava il raddoppio al 45° con Riccardi, nipote dell’indimenticabile bomber Alessandro Cordelli, che insaccava di testa un perfetto assist di Catracchia su azione di rimessa. Nella ripresa gli ospiti tentavano la rimonta, accorciavano le distanze al 53°, poi arrivava il solito sbandamento dei ceriti, era bravo il portiere Barrago a salvare il risultato in paio di occasioni.

Quando la Polisportiva Ostiense rimaneva in inferiorità numerica per l’espulsione di Zeno, il Città di Cerveteri trovava ampi spazi in contropiede, siglando il terzo goal con il giovanissimo Bonelli in contropiede. Poi era solo festa sotto lo spicchio di tribuna dove un centinaio di tifosi hanno colorato il match con bandierine, fumogeni, trombette e tanto entusiasmo. Domenica prossima il Città di Cerveteri sarà di scena in casa della capolista Sorianese, servirà la prestazione perfetta per ottenere un risultato positivo.  

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com