Il sindaco Alessandro Grando ha nominato Lucilla Metta nuovo assessore ad Innovazione Tecnologica, Digitalizzazione e Servizi Informatici, Agricoltura. Prende il posto di Alessandra Feduzi che ha rassegnato le dimissioni. Una svolta che era nell’aria, la nomina di Lucilla Metta sancisce ufficialmente l’ingresso nella maggioranza di Centro destra della lista Movimento civico del consigliere comunale Eugenio Trani. Che, peraltro, è anche un esponente di spicco di Italia Viva a Ladispoli
“Ringrazio la dottoressa Alessandra Feduzi – afferma il sindaco Alessandro Grando – per il lavoro svolto con professionalità e grande dedizione, sempre nell’interesse della città e dell’intera comunità. Auguro buon lavoro alla dottoressa Lucilla Metta, certo che grazie alle sue capacità e al suo bagaglio di esperienze saprà dare un contributo importante al percorso che stiamo portando avanti come Amministrazione”.
“Desidero ringraziare il Sindaco Grando per la fiducia che ha riposto in me – dichiara il neo assessore – ho accettato questo incarico con gioia e con un forte senso di responsabilità: con gioia, perché sarò felice di lavorare per il bene di Ladispoli e dei miei concittadini; con responsabilità, perché sono consapevole dell’importanza e della delicatezza delle deleghe che da oggi mi vengono affidate. Metterò impegno, ascolto e determinazione in ogni scelta che sarò chiamata a compiere, con l’obiettivo di costruire insieme risultati concreti e duraturi per la nostra città”.

Lascia un commento