Cerveteri Litorale Spettacolo

Riparte alla grande la scuola Dimensione Danza di Cerveteri

Le porte della storica scuola danza di Cerveteri DIMENSIONE DANZA 2000 si riaprono per il 22° anno consecutivo . La Direttrice artistica Alessandra Ceripa e tutto il suo staff di collaboratori stanno accogliendo con grande entusiasmo allieve e allieve che confermano la loro iscrizione, unitamente a chi accede per la prima volta.Uno staff , che come ogni anno è formato da grandi professionisti come Arianna Galassi , Stefano Capelli e novità dell’anno la prestigiosa Paola Tricerri, la quale già stagista della scuola , nell’anno in corso rivestirà il ruolo di coreografa ed insegnante. Pronti a ripartire con i corsi di danza classica,moderna, contemporanea ed hip hop.
Alessandra Ceripa , che in questi, anni accanto allo studio della danza, ha arricchito sempre di più la sua formazione di docente di Fisiotecnica sottolinea :” con il tempo cambiano abitudini ed alimentazione. Oggi c’è un necessario bisogno di seguire ballerine e ballerini con particolare attenzione al miglioramento posturale. Devono sentirsi forti e sicuri. Tutti verranno seguiti attraverso il metodo Contrology, studiato e donato al mondo dal genio Joseph Pilates. Ho studiato e continuerò a studiare con grande impegno. All’interno della SSD Dimensione danza 2000, ho costruito da tre anni , oggetto di mia grande soddisfazione , un attrezzato studio Pilates.
Ci aspetta un anno nel quale ho programmato tanti impegni ed eventi. Spettacoli , gare e manifestazioni. Tanto lavoro ma sono sicura tante soddisfazioni.
Voglio sottolineare che di fronte a crisi energetiche e difficoltà varie la mia SSD ha deciso di non effettuare aumenti nei costi mensili, tutto rimane invariato come il precedente anno.
Le nostre allieve ed i nostri allievi crescono e i loro sogni di entrare in compagnie importanti di danza si realizzano come nel caso di Chantal Mollo e Moira De Angelis che hanno iniziato la loro preparazione presso la Phisical dance di Mvula Sungani, prestigioso ente di formazione di ballerini professionisti, ma che continueranno a studiare anche nella mia scuola, inserite nella Etruria Dance Company. Ai tanti genitori raccomando per esperienza personale che importante è la felicità dei propri figli. Aiutateli a costruire la loro passione. La danza è una disciplina che impone pazienza, tempo , costanza , dedizione. Ad avere fiducia negli insegnanti, con grande collaborazione e scoprirete che i risultati saranno più duraturi, anche dei tanti trofei di alluminio che con il tempo si riempiranno di polvere. Viva la danza per sempre.”

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com