Cerveteri Litorale Spettacolo

Riparte alla grande la scuola Dimensione Danza di Cerveteri

Le porte della storica scuola danza di Cerveteri DIMENSIONE DANZA 2000 si riaprono per il 22° anno consecutivo . La Direttrice artistica Alessandra Ceripa e tutto il suo staff di collaboratori stanno accogliendo con grande entusiasmo allieve e allieve che confermano la loro iscrizione, unitamente a chi accede per la prima volta.Uno staff , che come ogni anno è formato da grandi professionisti come Arianna Galassi , Stefano Capelli e novità dell’anno la prestigiosa Paola Tricerri, la quale già stagista della scuola , nell’anno in corso rivestirà il ruolo di coreografa ed insegnante. Pronti a ripartire con i corsi di danza classica,moderna, contemporanea ed hip hop.
Alessandra Ceripa , che in questi, anni accanto allo studio della danza, ha arricchito sempre di più la sua formazione di docente di Fisiotecnica sottolinea :” con il tempo cambiano abitudini ed alimentazione. Oggi c’è un necessario bisogno di seguire ballerine e ballerini con particolare attenzione al miglioramento posturale. Devono sentirsi forti e sicuri. Tutti verranno seguiti attraverso il metodo Contrology, studiato e donato al mondo dal genio Joseph Pilates. Ho studiato e continuerò a studiare con grande impegno. All’interno della SSD Dimensione danza 2000, ho costruito da tre anni , oggetto di mia grande soddisfazione , un attrezzato studio Pilates.
Ci aspetta un anno nel quale ho programmato tanti impegni ed eventi. Spettacoli , gare e manifestazioni. Tanto lavoro ma sono sicura tante soddisfazioni.
Voglio sottolineare che di fronte a crisi energetiche e difficoltà varie la mia SSD ha deciso di non effettuare aumenti nei costi mensili, tutto rimane invariato come il precedente anno.
Le nostre allieve ed i nostri allievi crescono e i loro sogni di entrare in compagnie importanti di danza si realizzano come nel caso di Chantal Mollo e Moira De Angelis che hanno iniziato la loro preparazione presso la Phisical dance di Mvula Sungani, prestigioso ente di formazione di ballerini professionisti, ma che continueranno a studiare anche nella mia scuola, inserite nella Etruria Dance Company. Ai tanti genitori raccomando per esperienza personale che importante è la felicità dei propri figli. Aiutateli a costruire la loro passione. La danza è una disciplina che impone pazienza, tempo , costanza , dedizione. Ad avere fiducia negli insegnanti, con grande collaborazione e scoprirete che i risultati saranno più duraturi, anche dei tanti trofei di alluminio che con il tempo si riempiranno di polvere. Viva la danza per sempre.”

Lascia un commento