Cerveteri Litorale

Riqualificato il manto stradale in via del Casalone e di via Doganale a Borgo San Martino

Lavori di riqualificazione della rete viaria di Cerveteri sono stati realizzati in questi giorni in via del Casalone e di via Doganale nella zona di Borgo San Martino.

L’annuncio alla stampa è stato dato dall’assessore ai Lavori pubblici, Matteo Luchetti, che ha spiegato come gli interventi non siano costati un euro ai contribuenti di Cerveteri e siano stati effettuati dalla società E-Distribuzione S.p.A.

«Così come avviene ogni qualvolta che una società di servizi, come appunto lo è E-Distribuzione, esegue degli interventi avendo la necessità di scavare il manto stradale i nostri uffici svolgono un importantissimo lavoro e controllo su di esse –ha detto ai mass media l’assessore Luchetti – analogo procedimento è stato seguito alcune settimane fa in via Madonna dei Canneti a Cerveteri capoluogo, dove Acea Ato 2 ha provveduto al rifacimento di tutta la carreggiata, e a Campo di Mare, dove sempre E-Distribuzione, che sta eseguendo la sostituzione dei cavidotti oramai obsoleti della pubblica illuminazione, provvederà al rifacimento di diverse strade della frazione. Tra l’altro, ci tengo a sottolinearlo, per Campo di Mare si tratta davvero di un accadimento storico e reso possibile grazie anche allo straordinario lavoro in materia di urbanistica portato avanti in questi anni dalla nostra amministrazione con l’acquisizione a patrimonio comunale delle aree della frazione».

 

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com