Cerveteri Litorale Spettacolo Ultim'ora

Sabato al Granarone di Cerveteri torna Margot Theatre con Mary Poppins

Dopo lo straordinario successo della scorsa settimana, all’interno dell’Aula Consiliare del Granarone torna la magia del teatro dell’Associazione Margot Theatre. Sabato 15 gennaio alle ore 17:30, in scena “Mary Poppins e la Vigilia di Natale”, un delizioso spettacolo teatrale ideato e pensato per i più piccoli.

“Il doppio appuntamento della scorsa settimana è stato un successo – dichiara Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – la necessità di dover garantire il distanziamento tra il pubblico presente purtroppo ci ha costretti, insieme all’Associazione, a non garantire a tutte le famiglie che erano venute ad assistere allo spettacolo, a dover negare l’accesso ad alcuni. Per questo, abbiamo voluto proporre una replica della rappresentazione, proprio per permettere a tutti di poterlo vedere. Come sempre sarà uno spettacolo di qualità, una bellissima occasione per trascorrere insieme il pomeriggio con la magia e l’arte del teatro”.

Lo spettacolo, sotto la direzione artistica e organizzativa di Valentina Cognatti, vede esibirsi Luca Borri, Federica De Santis, Gabriel Durastanti, Martina Grandin, Michelangelo Raponi, Francesco Savi, Alice Staccioli e Rachele Tozzi. L’ingresso è gratuito. Per accedere, obbligo di super green pass e di mascherina FFP2. Per informazioni, 3466226892

Lascia un commento