Lago Spettacolo

Sale l’attesa per Notte Donna, l’evento dedicato al mondo femminile in programma il 10 settembre a Bracciano

Il 10 settembre ritorna a Bracciano, “NOTTE DONNA”, la manifestazione pensata dall’AssoCommercianti per rendere omaggio all’universo femminile e per salutare insieme a tutti coloro che interverranno, la fine dell’estate e un ciclo di eventi, iniziati a maggio con la “Festa della Primavera”.

Dalle ore 18:00, dopo la chiusura al traffico delle vie del borgo e del centro storico, sarà possibile passeggiare in mezzo al caratteristico mercatino artigianale e sostare nelle zone adibite a street food.

Non mancherà l’intrattenimento musicale, che troverete in prossimità dei locali in via Principe di Napoli e nella piazza del Comune, dove dalle ore 16:00 fino a tarda notte si svolgerà
NOTTE DONNA PARTY.
Per gli amanti dell’arte, grazie all’Associazione Forum Clodii, sarà visitabile il Museo del Duomo, mentre nel Chiostro degli Agostiniani, sarà possibile ammirare le opere di arte contemporanea dell’Artista Donatella Vici.
L’ evento centrale della manifestazione si svolgerà dalle ore 21:00 in Piazza del Castello, dove tra ospiti e sorprese, si potranno ammirare sulla passerella di NOTTE DONNA, i capi delle collezioni autunno-inverno 2022-2023.
L’AssoCommercianti di Bracciano, ringrazia anticipatamente tutti coloro che animeranno con la loro presenza, la notte più magica di fine estate e vi danno appuntamento a Bracciano il 10 settembre dalle ore 18:00.

 

Lascia un commento