Litorale Santa Marinella Sport

Santa Marinella supera 2-1 l’Atletico Capranica e si conferma al quarto posto

Importante vittoria casalinga del Santa Marinella contro un Capranica assetato di punti salvezza.

Tuttavia a passare inaspettatamente in vantaggio sono gli ospiti con un rasoterra dai 16 mt, di Rizzo al ’12. Il Santa Marinella non si scompone e al ’23 Caforio sfiora il pareggio che invece arriva al ‘34 con Cuomo di testa da pochi passi in mischia.

Nel secondo tempo il Santa Marinella va in crescendo e mette alle corde il Capranica, sfiora diverse volte il vantaggio e sbaglia un rigore con Cerroni, sulla ribattuta Astorelli colpisce la traversa. Al ‘65 lo stesso Astorelli ruba palla e scarica e confeziona un eurogol. Nel finale Mariani in contropiede potrebbe triplicare, ma si lascia ipnotizzare dal portiere ospite.
Il commento di mr. Fracassa
“Un bel Santa Marinella che ha disputato una gara molto attenta ma intensa contro un Capranica assetato di punti salvezza. Loro difendevano con un blocco basso dove era difficile trovare spazi e sull’unica disattenzione difensiva sono andati in vantaggio. Dopo lo svantaggio abbiamo avuto una bella reazione , da squadra vera perché volevamo riscattare l’amara sconfitta di Pianoscarano. Nella ripresa abbiamo spinto forte sull’acceleratore , vedi il calcio di rigore fallito e la traversa colpita sulla ribattuta del portiere. Pero’ poi e’ arrivata la zampata vincente di Astorelli. Vittoria importante per non perdere terreno dal podio play off, che ci dà morale e che ci farà lavorare bene in settimana in vista della trasferta di Pescia Romana”.
Il Commento del Diesse Di Fiordo:
“Vittoria importantissima, con la quale abbiamo riscattato lo stop di Pianoscarano. Sapevamo che non era facile perché loro erano ben organizzati con delle buonissime individualità. I ragazzi sono stati bravi, in quanto seppur in svantaggio non si sono disuniti si sono messi là cercando di fare loro la partita e ci sono riusciti. Potevamo farlo con un risultato piu’ largo ma il loro portiere e’ stato bravo in diverse occasioni. La squadra ha dimostrato carattere e compattezza e adesso ci prepariamo per la trasferta di Pescia Romana che è un altro campo impegnativo. Analizzando i risultati odierni è stata una vittoria fondamentale”.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com