Litorale Santa Marinella Sport

Scende in campo la formazione Under 19 dell’Asd Santa Marinella Basket

La rinascita non può non che passare dalle giovani leve così da poter programmare il futuro. Già da tempo e prima ancora della storica promozione nella serie B del campionato femminile di basket i tecnici, sotto la guida attenta di coach Daniele Precetti, i dirigenti, guidati dall’ormai svezzato presidente Raffaele Bronzolino hanno cominciato ad allestire la formazione Under 19.
Hanno scelto una linea, quella di creare una forte sinergia con la prima squadra e di valorizzare il patrimonio sportivo in mano alla società. Compito non facile se pensiamo al fatto che solo un anno fa il processo di ricostruzione è partito.

Ecco il roster delle giovani atlete che andranno a comporre il roster:
Astori Giulia – Play
Bronzolino Beatrice – Centro
Pennesi Michela – Play/Guardia
Pennesi Elisa – Guardia/Ala
De Santis Gloria – Ala
Varchetta Claudia – Guardia/Ala
De Rosa Giulia – Guardia/Ala
Pierozzi Ariel – Guardia/Ala
Marino Chiara – Play/Guardia
Di Mauro Efrata – Guardia/Ala
Tene Anna – Guardia
La Vecchia Stella – Centro
Peluso Giulia – Ala
L’impegno sarà duplice: giocare nella squadra giovanile ed aspirare con impegno quotidiano negli allenamenti a giocare con le Senior. Un’opportunità di sviluppo sportivo che consentirà loro di portare l’esperienza maturata in prima squadra nel settore giovanile. Il gruppo è affidato, sotto la visione dell’head coach Daniele Precetti, ad un gradito ritorno quello di Donato Colucci il quale sarà aiutato da Andrea Bonifazi e Moreno Serra.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com